Mik Ink associazione culturale

by: marzo 18, 2015


La prima regola è la condivisione
perché alla Mik Ink conta chi sei
e poi quello che sai fare

 

Nasce ufficialmente il 28 giugno del 2014 da un’idea di Mirko Vagnetti, che nel 2009, avendo sperimentato la vita in studio, pensò fosse riduttivo continuare su quella linea, voleva allargare gli orizzonti condividendo questo suo sogno con chi avesse le stesse idee di aggregazione e condivisione che da sempre animano la sua passione per il mondo dell’arte ed in particolare della body art.

Il suo pensiero era di creare un posto dove l’arte potesse esprimersi attraverso le persone che in quel luogo avrebbero trovato uomini e mezzi pronti a condividere esperienze e capacità, al fine di stare insieme e migliorarsi l’un l’altro, nel tempo la tenacia e la coerenza di Mirko e delle persone che lo hanno aiutato hanno dato vita a quella che oggi è la Mik Ink.

L’associazione ha come scopo la sensibilizzazione verso l’arte in ogni sua forma, il tatuaggio, il piercing e la body modification, sono le tre attività principali ed il suo tim organizza corsi ed eventi di vario tipo.

La nostra sede è costituita da un ampio ingresso dove si tengono i corsi, le mostre, le rassegne cinematografiche e piccoli eventi, due laboratori perfettamente attrezzati a norma di legge per eseguire piercing e tatuaggi e la ciliegina sulla torta è la nostra terrazza che offre una vista privilegiata  sulla piccola cittadina di Santa Lucia e consente di vivere a pieno gli eventi estivi, l’ampio parcheggio da la possibilità  di lasciare la macchina a breve distanza e sempre controllata.

L’associazione Culturale Mik Ink è un polo artistico e culturale dove le persone possono scambiare opinioni, tecniche, esperienze e sviluppare il proprio potenziale, sia artistico che personale.

LO STAFF DELLA MIK INK VI SPETTA in via palombarese 243/b a Fonte Nuova in provincia di Roma, i nostri contatti li trovate all’interno dei link sottostanti buon inchiostro a tutti

Mik Ink associazione culturale                                                    Mik Ink photoart

Mirko Vagnetti – Michele Colosimo – Antonio Ragone – Roberto Marsili – Matt


Commenti: