Nuovo Servizio a “Il confessionale”: Trucco Permanente

by: ottobre 4, 2015


TRUCCO SEMIPERMANENTE PERFETTE IN OGNI MOMENTO

Il trucco semipermanente (dermopigmentazione) è una tecnica di colorazione della pelle affine al tatuaggio.
Viene eseguita tramite l’introduzione di micropigmenti nello strato più superficiale della cute mediante un apposito ago.
E’ una soluzione ideale per chi vuole un trucco sempre perfetto e non ha il tempo di farlo tutti i giorni con prodotti tradizionali.
Guardarsi allo specchio e vedersi già truccate e sistemate è il desiderio di moltissime donne che vogliono apparire sempre al meglio malgrado la mancanza di tempo. E’ un valido aiuto per chi fa sport, per chi va al mare o in piscina, per chi ha difficoltà visive, o semplicemente per chi vuole ringiovanire il proprio viso.
 
trucco_semipermanente
 
Può essere eseguito su sopracciglia, labbra, contorno occhi, ma può anche dimostrarsi utile per camuffare inestetismi cutanei (cicatrici, diradamenti piliferi, macchie cutanee ecc.).
 
  
Grazie alla particolare formulazione dei pigmenti, il trucco semipermanente ha una durata tra i due e cinque anni; questo permette di poter operare quei ritocchi necessari per adattarsi al fisiologico cambio dei tratti somatici o più semplicemente a nuove preferenze del cliente.
 
Il numero di sedute necessarie ad ottenere il risultato desiderato varia a secondo della zona da trattare e dalla tipologia di derma. Comunque tra una seduta e l’altra devono trascorrere almeno 45 giorni.
 
 
Presso Il Confessionale potrete trovare, oltre alla nostra collaudata e rinomata esperienza, prodotti professionali e sicuri:
  -Solo materiali certificati CE;
  -Pigmenti e Aghi Monouso;
  –Stanza sterile e a norme ASL;
  -Consulenza pre-trattamento;
  -Assistenza post-trattamento.
 
In questa pagina è possibile vedere una galleria con alcuni esempi dei nostri lavori
 
Il nostro listino prezzi e consultabile a questa pagina.

 


Commenti: