Tatuaggi Angeli

Tatuatori

Tatuaggi

Tatuaggi Angeli

Ci sono diversi significati attribuibili ai tatuaggi angeli: il più immediato è quello religioso, gli angeli sono i messaggeri di Dio. Vengono associati con la tutela e la protezione delle anime, ma possono anche significare la lotta tra il giusto e lo sbagliato, tra il buono e il cattivo.

Si possono interpretare come un collegamento tra i lmondo materiale e quello spirituale, un modo per connettersi all’aldilà.

Gli angeli possono essere raffigurati in svariati modi; dall’angelo consigliere che spesso ha una luce o un sole alle spalle, simbolo di guida nella vita terrena, all’angelo più protettivo raffigurato con lo sguardo rivolto verso il basso mentre impugna con spade o altre armi.

Non sempre però l’accezione è positiva: esistono anche gli angeli del male, quelli che sono stati cacciati dallo stesso Dio e che ora incarnano la tristezza, la sofferenza e il dolore. Rappresentano un pensiero negativo, ma anche il superamento di un passato travagliato. Degli angeli possono essere raffigurate anche solo le ali, sinonimo di libertà e indipendenza.