Der Prinz Tattoer

Graffittaro, disegnatore, grafico editoriale, designer, illustratore, truccatore teatrale ma soprattutto incisore epidermico, Cristian Gaudioli Ruaro (aka Der Prinz) i cui misteriosi natali si perdono nelle nebulose brume padane, sin dalla tenera infanzia si dimostra un disegnatore tanto accanito quanto disadattato.

La sua fama di scarabocchiatore compulsivo e solitario varca velocemente i confini del paesino natale portandolo, ben presto, ad una brillante carriera di grafico.
Ma crocini e vettoriali sono ambiti troppo ristretti per la sua fantasia che si sfoga, dirompente, in ogni forma artistica. Perfeziona la sua formazione di illustratore alla Naba di Milano e frequentando master di specializzazione al MiMaster di Milano.

Fa parte del panel di artisti che collaborano, dal 2011 con Società Umanitaria di Milano per il progetto ArteDaMangiare e le sue incisioni su cuoio realizzate con la tecnica del tatuaggio sono state esposte all’interno di varie mostre organizzate dall’associazione.

Der Prinz, pur essendo un grande appassionato di traditional, è dal 2008, un tatuatore poliedrico. Il tratto estremamente raffinato, un gusto compositivo non convenzionale e l’inedita sensibilità cromatica, l’hanno trasformato nel tatuatore preferito di molte fashion blogger e di tanti fans di vintage tattoo.

E' rintracciabile presso il FREAKSHOW PARADISE di Milano.

Lasciami un messaggio

Ti contatterò il prima possibile.