Florence Tattoo Convention 2014

by: novembre 10, 2014


Si è appena conclusa la 7° edizione della convention di tatuaggi a Firenze, e si è conclusa con oltre 15 mila visitatori un record che batte quello dell’anno precedente dove si era fermato a 12 mila.

La manifestazione si è svolta nei tre giorni 7-8-9 novembre presso la Fortezza da Basso di Firenze, all’interno si poteva trovare molti tatuatori da tutto il mondo anche con nomi importanti nell’ambiente come Colin Dale che usa un metodo tradizionale per tatuare cioè quello a bacchetta.

Tra le Guest star spiccava sicuramente il Personaggio di tutta la Convention ovvero Matt Gone conosciuto per avere il corpo quasi completamente ricoperto di tatuaggi (ovvero il 99%).

Molte le persone che hanno dovuto prendere un appuntamento con i tatuatori più bravi per poter essere tatuati a questa manifestazione, ci sono tatuatori che prendono le prenotazioni già da Febbraio-Marzo avendo molta richiesta, ma chi volesse andare a fare una girata e poi gli venisse voglia di farsi tatuare ci sono molte persone che trovano lo spazio e tatuano senza appuntamento.

Quindi che dire questa è una manifestazione che ormai và avanti da 7 anni ed è sempre in crescita sia a livello di visitatori che a livello di qualità di tatuatori che lavorano in questi tre giorni a Firenze.

Fortunato Matteo – fortunato.matteo@outlook.it

https://500px.com/fortunatomatteo1

Facebook: Matteo Fortunato Photo


Commenti: