emanuele

"... da che io ricordi ho sempre avuto la passione per il disegno, riuscivo a disegnare praticamente ovunque e per chiunque, un modo di esprimermi che mi rendeva appagato.

Ho imparato ad amare i tatuaggi grazie a mio zio che ne era totalmente ricoperto e mi affascinava il fatto che ognuno di quei tatuaggi rappresentasse un po di lui e della sua vita.

Nel tempo poi ho intrapreso gli studi all'istituto d'arte e ho cominciato a frequentare qualche tattoo shop giusto per cercare di capire come avrei potuto col tempo diventare tatuatore anche io.

Guadagnatomi la loro fiducia, ho comiciato a creare dei disegni per alcuni di loro e dopo parecchia gavetta (nel frattempo ho svolto innumerevoli lavori) sono riuscito a entrare seriamente in questo mondo aprendo uno studio tutto mio. La mia voglia di sapere mi ha portato a girare in tanti studi in italia e all'estero, ho lasciato la capitale per collaborare come resident con uno studio in Emilia Romagna, ma continuo a viaggiare in Italia

Il mio lavoro è delicato e di responsabilità ma quando vedo le lacrime di gioia e gli abbracci dei clienti soddisfatti perchè sono riuscito a cogliere quello che volevano rappresentare capisco che sono sulla strada giusta... "

Lasciami un messaggio

Ti contatterò il prima possibile.